TUTORIAL ISCRIZIONE

Ciao ragazzi, questa è una semplice guida che vi permetterà di essere felici e di fare il Fantacalcio Irpino in tutta tranquillità.

Vi spiego tutto passo per passo:

ISCRIVITI A FANTAGAZZETTA.COM

1) andate sul sito www.fantagazzetta.com

2) sulla destra troverete un riquadro verde con la scritta “REGISTRATI GRATIS”, cliccateci sopra

3) se volete potete connettere il vostro account facebook o completare la registrazione con una mail

4) compilate il semplice modulo che vi apparirà ,scrivete la somma dei numeri nell’antispam (se serve), mettete la spunta a “ho preso visione della nota informativa” e poi premete “REGISTRATI GRATIS”

5) ora andate nella casella e-mail che avete inserito nel campo “email” durante la registrazione e confermatela. Potrebbe essere presente nella posta indesiderata. FINITO!!

 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO IRPINO

6) ok, ora non resta che compilare il modulo di iscrizione al Fantacalcio Irpino presente QUI , SPECIFICANDO, NEL CAMPO MAIL, LA MAIL con la quale vi siete iscritti a Fantagazzetta.

 

ULTIMO PASSO: ACCETTA L’INVITO ALLA LEGA!

una volta versata la quota di iscrizione sarete invitati alla lega di riferimento.

7) nella vostra casella email ci sarà un’altra mail con mittente no-reply@fantagazzetta.com che avrà come oggetto “nuovo invito ricevuto”

8)all’interno di questa mail c’è scritto “ACCETTA L’INVITO” in blu, cliccateci sopra.

9)vi comparirà un modulo semplice semplice che dovrete compilare con la vostra email, un userid, una password (gli stessi inseriti durante la prima iscrizione) e 2 codici: il codice personale e la password di lega che trovate nella mail che avete appena aperto e nella quale avete cliccato “accetta l’invito”.

10)dopo aver completato TUTTO premete il tasto crea et voilà. Ora non vi resta che andare sulla pagina principale di fantagazzetta e loggarvi (inserire id e password)

 

BUONA FORTUNA