FANTACALCIO IRPINO

CHI SIAMO

Siamo Giuseppe, Massimiliano e Christian, tre ragazzi di Ariano Irpino uniti dalla passione per il gioco del calcio in tutte le sue forme.

Insieme, abbiamo deciso di buttarci in questa nuova esperienza cercando di raccogliere consensi e adesioni di partecipanti e sponsor, e di offrire sempre il massimo divertimento e i migliori premi con una minima quota di partecipazione.

Perché partecipare e scegliere noi? La quota di iscrizione è di 76 euro(solo 2€ a giornata), ma le probabilità di vincita sono molto più elevate rispetto a tornei più blasonati.

Per essere più chiari mettiamo a confronto Fantascudetto Sky e Fantacalcio Irpino. Al primo torneo sono previste oltre 250.000 squadre iscritte, mentre nel caso della nostra lega (essendo al primo anno)  circa 200 squadre. La matematica non è un’opinione: partecipare a Fantacalcio Irpino significa avere moltissime probabilità in più di aggiudicarsi un premio da capogiro. Allora cosa aspetti, registrati e componi la tua rosa. La rosa dovrà esser inserita entro le ore 21.30 del 17 Agosto 2018 sul sito di LEGHE FANTAGAZZETTA, dove la sessione di “mercato precampionato” sarà aperta nella prima settimana di Agosto.

Per ulteriori info non esitare a contattarci qui!